Che inizio fiacco, macchina fotografica a riparare..niente fotine Momottose!

Ciao a Tutti,

avevo 3 post pronti pronti, cui per essere pubblicati mancavano solo le foto…e..BUM!!! La mia piccola Pen (macchina fotografica del Gomitolo) è finita momentaneamente fuori uso!!
Questo mi obbliga a procedere con un altro post ” di riempimento” in cui  per esempio mi lamento della befana, che da ma non passa più: malefica, o in cui me la prendo col moroso, il quale mi ha forzata ad una dieta che definire da campo di concentramento è fin troppo delicato poichè mi nutro di soli bianchi d’uovo frullati con cacao, la famosa dieta proteica a zero carboidrati che favorisce la lipolisi e bla-bla… Il fatto è che non tollera la sofficità momottosa…. questo 2011 è all’insegna della secchitudine da catwalk miei cari Gomitolini. La vedo dura, in ogni caso, io amo il cibo almeno quanto le scarpe ma diamogli soddifazione per 15 gg e tiriamo le somme. Aggiungo che il suo beverone proteico non fa neppure schifo, anzi sa di cioccolato..XD

Ho qualche bella novità che vorrei mostrarvi, il mio primo shopping da Saldi, alcune novelle taccomunite arrivate a farsi posto “a colpi di tallonate” nella scarpiera, gremita ormai, e l’inaspettata mia nuova “collezione nella collezione” di scarpe vintage. Sono solo 3 per adesso e voglio farvele conoscere al più presto!!

Beh, cominciamo ad utilizzare questo spazio in modo utile con una cominicazione che rederà alcune di voi piuttosto felici (spero!!):

Vi ricordare le maryjane lilla di BettyFlower? Avevano riscosso un certo successo, e alcune mi avevano chiesto dove poterle trovare..

Dopo una ricerca, degna di un argonauta e del suo vello d’oro, in cui ho chiamato ogni magazzino, sentito tutti i punti vendita da me rintracciabili, inquisito ogni commessa, FINALMENTE ho avuto una risposta valida!! Mi hanno assicurato che una parte di quello stock rimasto invenduto in diverse numerazioni e diversi colori sarà di nuovo rispedito nel punto vendita del Bennet Di Pieve Fissiraga! Dovrebbero essere spedite dopo la prima “partita” della nuova collezione da Marzo 2011 in poi. Vi terrò aggiornatissime!!

Dai, vi spoilero un po’ il mio shopping in attesa che mi chiamino per ritirare la mia piccola: un paio di stivali over the knee color cuoio, una borsetta in pelle color tortora, una giacca color cammello stile blazer, jeans skinny e maglioncino color senape😀 A breve fotografie…

Bacissimi

Momo

9 comments

  1. Sono davvero belline queste scarpette! Peccato non abitare dalle tue parti! (ho controllato meglio da zara. Niente peep toe rosse😦 non demordo! se le trovo te le prendo al volo? sicura? :D)

    1. Oh tesoro grazie mille, ma le ho trovate finalemente!! Sei un amore *O*!!
      Se ti piacciono queste maryjane le avevo pagate 19€ da Betty Flower, se ti piacciono dimmi il numero che porti e te le prendo ^_^Ci sono rosa, lilla, nero, grigione, grigio, grigio perla, bianco, champagne: tutti shimmer come queste! Sono adorabili!!

      Bacissimi

  2. uhhh anch’io a dieta dopo le feste..e ho pure trovato il coraggio di iscrivermi in palestra :)) quanto durerà? a lungo per forza visti i soldi spesi!!!

    Queste scarpe sono stupendo, ma l’avevo già detto e stradetto no?

    baci baci

    ale

  3. Che meravigliosa notizia per chi si è innamorata come me di queste scarpette! *-*
    Posso prenotarle di qualsiasi colore tu riesca a trovare misura 40(visto che dicevi che calzano un pò piccine) ? Mi piacciono talmente tanto che le prenderei di qualciasi tonalità anche semplicemente per averle! Sarà un pò da malate ma è proprio il mio modello e la perfetta altezza di tacco! Spero di leggere quanto prima notizie a riguardo… grazie di tutto Momo, sei stata davvero dolce e gentilissima ad informarti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...