Buon Anno! Gomitolo’s Back: Shoe Room #21 Zara Jewel sandals slingback

Ciao a tutti, e Buonissimo 2011!

Nella speranza che non faccia schifo come il POVERO (nel più letterale senso) 2010, vi porgo le mie scuse più prostrate per non avervi mostrato in tempo il mio outfit di capodanno. Poichè il moroso ha esagerato con il vino, non è stato possibile fare nessuna fotografia nel giorno interessato, stasera provo col cavalletto, vediamo cosa riesco a combinare…

Le scarpe indossate per il capodanno sono queste:

Sandali di Zara, collezione cruise (adesso anche Zara ha la Cruise???!) primavera 2011, già pesantemente soldout, me la sentivo..dovevo prenderle! Poichè in Italia mi era impossibile scovarle, ho chiesto alla mia amica Giggia, da Barcellona, di darmi una mano a cercarle..et voilà! Eccole che mi arrivano con un bel pacco postale!! Un raro caso per Zara: calzata perfettissima, numero ancora più perfettom vero suede morbido, rifiniture ok e comode: siamo certi che siano di Proprio di Zara? Ricontrolliamo la soletta: Si.

I prezzi di Zara in Spagna sono, ovviamente: giocano in casa, molto più bassi rispetto a  quelli italiani, se avete modo di farvi spedire da li, lo consiglio vivamente!!

Stanno bene anche con delle calze lavorate (non troppo) o a retina: ricordanoi gran galà di Cannes di taaaaanti anni fa, ormai. Il mio stile si abbina perfettamente a queste gioie: ormai avrete capito che sono una fan del pin-up stile (ma non del rockabilly, o del tattoo mania) e del burlesque ;D

L’unica nota dolente è il platform: un po’ alto per i miei gusti..ma si sfuma bene è molto sagomato.

Ecco un set Polyvore del mio outfit di Capodanno

<le calze le ho eliminate prima di uscire: non potevo, almeno a capodanno, rinunciare alla gamba nuda *O*>

Su, voglio pareri ;* smack

Baci,

Momo

Marca: Zara

Modello: sandalo opentoe, slingback

Colore: nero

Tomaia: vero suede

Lining: pelle e PU

Suola: gomma

Tacco: 13,5 cm a stiletto, con plateau 3,0 cm

punta: mandorla

Acquistate: Natale 2010

11 comments

  1. Io alla fine per capodanno ho rinunciato ai tacchi perché le scarpe mi stavano facendo un male cane ç_ç Li ho tenuti fino alle 23, meno male che avevo scarpe di riserva!
    Beata te che puoi permetterti la gamba nuda, io… calze super coprenti! 😀
    Dal set su polyvore devo dire che il vestito sta molto meglio senza calze, visto che è già elaborato di suo e le scarpe sono comunque “importanti” 🙂

  2. Quoto assolutamente la scelta di mettersi a gamba nuda.
    La mia compagna su tubino nero ha optato per leggins coprenti neri e ankle boots open toe, naturalmente smalto bordeaux scuro quasi nero……giusto per rimanere in tema di total black……….ma le labbra rosse fuoco!
    ^_^
    BUON ANNO!!!

    1. Io con i leggings purtroppo ho un rapporto difficoltoso ç_ç vorrei metterli ma non riesco a vedermeli addosso! Siiii!! Il rossetto va SEMPRE rosso! (e dato alla perfezione) lo adoroo!

      Ammetto di aver patito il freddo: 3 gradi a Torino, per la sera del 31…fin troppi per le medie registrate,ma il vino aiuta: le gambe nude con i sandali brillanti hanno fatto la loro figura: peccato che il fidanzato fosse solo preoccupato per la mia salute..caro lui.
      Cosa darei per dei booties spuntati ç_ç li cerco disperatamente!!

  3. Completino adorabile! Io per capodanno ho puntato ad un miniabitino blu con francesine e parure di perle 😀

    Novità scarpettose? *-*

    Buon anno ❤

  4. anche io ho visto queste scarpe da Zara e me ne sono innamorata, ma ho resistito, avendo fin troppe scarpe nere, e ho preso quelle leopardate 😛
    L’outfit di capodanno mi ispira un sacco, brava e anche io ho optato per la gamba nuda 😉
    Buon anno (un pò in ritardo)!
    Baci.
    Vale.

    1. Buon anno a te Tesoro :* smack
      Io di scarpe nere ne ho poche, invece..Leopardate: mi piacerebbe avere qualcosa del genere, ma aspetto i saldi: sono fiduciosa per il modello a stivaletto proposto da Zara, o una deco che ho addocchiato al mercato della Crocetta di Torino 😀 (se sei pratica te lo consiglio *O* è una meravigliaa)
      Grazie mille per i complimenti ^_^!! Quel brilloccone di Zara doveva essere mio!! (e non è fatto di plastica!! incredibile: è di vetrooo!! hahahahah)

      Bacissimi
      Momo

Rispondi

