Intermezzo ;D Delirium del momento

Mi spiace il titolo sia ingannevole ç_ç non si parlerà dello smalto color grasso del prosciutto di Chanel.

Piuttosto, mentre completo i primi articoli dedicati all’uso di Ebay, vi posto ciò che da mesi tormenta la mia gomitola anima:

Sono argentate, esose, puntomunite (ok mi sono convertita..ormai amo alla stessa maniera punte aguzze e tonde *O*), alte, T-BAR, nude quanto basta…

Hanno un prezzo ok. Datemi la forza di agire. In verità le ho già “prenotate”, ma devo dare conferma (ormai questo negozio è la mia seconda famiglia, mi fanno fare il bello e il cattivo tempo. LI AMO). A voi l’ardua sentenza gomitolini miei!

Certo che sotto un bel jeans…O_O Mioddyo son persa!

Bacissimi

Momo

10 comments

  1. Io le ho praticamente uguali senza tbar, sebbene in materialacci sintetici😉
    quindi non posso che confermare!
    Perfette con un jeans scuro e il piede nudo, perfette a capodanno con un miniabito e calza ipercoprente…
    Non posso che dirti SI’!!!! Poi così specchiate sono favolose, te le guardano tutti😉
    bacibaci :*

Lascia un commento

