Son soddisfazioni..

Buonasera miei cari Gomitolini,

vi trattengo solo qualche minuto per gli aggiornamenti di dovere, della settimana corrente ^_^

La mia Austerity procede degnamente, tranne la prima settimana di questo Novembre (tra l’altro nemmeno conclusa..) che in quanto prima settimana del mese è sempre teatro di grandi scialacqui: capelli , si! io sono una parrucchiera addicted, saldo della carta e rifornimento beni necessari.

Mi serviva un po’ di grinta..accendiamo il mio rosso naturale che un po’ morticello ( e sembra sbiondondito). etvoilà

Mi sono concessa due regali, che però maschererò da strenna di Natale, uno stivale di campionario e una decollete Casadei, spregevolmente abbandonata dalla sua padrona perchè “di troppo”, povera, aveva bisogno di tanto affetto ç_ç  e qui ne avrà in quantità.

Metterò delle foto al più presto.

Mi sono comprata 4 smalti Essence, poco costosi e molto soddisfacenti, tra cui un simil Particulier davvero degno di nota.

Ho fatto rifornimento di cerchietti da H&M, amo gli accessori per capelli ^_^

Nota nera: con lo scoccar della mezzanotte di Halloween mi è scaduta la carta di credito….Il peggior racconto del brivido, per me. Poco male, direte voi, solitamente le banche mandano la sostituta ben alla svelta..

NO, la mia banca è, per forza, Differente…anzi differita ç_ç come la mia cartucciola che arriverà chissaquando.. e le mie spese (debiti ehm..)?? Come le onoro?? ci penserò.

Intanto sbavo su siti che hanno sadicamente la mia taglia e non possono essere, di conseguenza, depredati a modo. Cara la mia banca, stai facendo un torto all’economia, SAPPILO.

Poi, il moroso mi ha preso Elle questo mese (caro, lui) e sfogliandolo cosa trovo?? la foto delle mie peppe dei sogni! Quelle postate sotto il Delirium Nocturnum!!

ECCOLE:

Beh, è tutto, sto preparando delle foto con nuovi ShoeRoom, ^_^ e un post rotocalcoso.

Baciii

Gomitolo Lanoso.

22 comments

  1. Ah ah ma Natale è ancora distante!! ;D Hai fatto stra bene, alla fine bisogna pur coccolarsi! Io mi dedichero’ allo shopping martedi’, il mio compleanno … Belli i decor per capelli! Sei rossa nature??

    1. Beh, un mese e una settimna e siamo nella Christmas Fever più totale 😀
      Sono ottimista ^_^

      Gli accessori per capelli costano pochi euro e sono fatti discretamente..volevo addobbarmi un po’ anche io ;D, li adoro!

      I miei capelli “sarebbero” rossi nature, ma un rosso cacca diciamo ç_ç, sembrano castano-sbionditi e sono opachi, percui vado di Inoa 😀 Poi mi piace cambiare sfumatira in base alla stagione ^_^ ( la cosa bella è che la ricrescita non si vede tantissimo)

      Devo coccolarmi un pochetto (ma solo un pochetto, eh)…sul lavoro è un periodo ultra stressante.

      Oddio!! lo shopping compleannosoooo 😀 è quello più folle!! evvivaaaa XD (gli auguri te li faccio il giorno giusto, che porta sfiga sennò 🙂

      Bacissimi,
      Momo

    1. Grazie amour *_*
      ho speso ben 17,00€ in accessori per capelli: al mercato un cerchietto scrauso costa 10€…alla fine cacca&emme vale la pena..(era un ANNO che volevo dei cerchietti.)

      Io NON ho comprato un cappotto troppo figo in saldo a 45€ (cucito sul gomitolo ç_ç): scema o redenta dallo shopping compulsivo? Secondo il mio moroso, non ci sono dubbi, SCEMA. Ma salva in pecunia ^_^

      Kissini :*

      Momo

    1. *O* graccie,
      se solo trovassi un cacchio di lavoro a torino!!! (stavo fin pensando di gettarmi nel burlesque. Ovviamente come agente del mio moroso, che si travestirà da ballerina: c’ha il fisico lui, gli metto delle tette finte etvoillà. E altrettanto ovviamente, se legge queste cazzate mi triturerà a balestrate. La sua ultima amichetta…una BALESTRA. ç_ç

      PS: Dicevi che tua madre ogni tanto si sente Mirtilla Malcontenta? Beh allora siam pari: stamattina la mia era Lamponia Scassapallonia, paro-paro.

      Baci gomitoli 😀
      Momo

      1. Sono estremamente solidale.
        Ti dirò che sono anche invidiosa, perchè il rosso m’è sempre piaciuto, ma io in testa ci ho una valanga di capelli grossi e ricci e lunghi fino alla cintura, e l’unica volta che mi sono colorata i capelli (a parte un periodo in cui avevo una ciocca lunga lunga blu cobalto, ma è un’altra cosa) ero ancora al liceo e la mia prof. di latino mi ha detto “Verba…ma che hai fatto? SEMBRI UN SEMAFORO”…

        Che infelicità.

  2. Il colore è FA..VO..LO..SO!!!! Io ho due figli che hanno giusto quel colore lì naturrrrrr ma non l’hanno preso da me che sono (ero) bruna che più bruna non si può (ora un pò ingrigita (sig sig l’età avanza sig) bensì dalla mia dolce metà che era rosso in gioventù.
    ” Il pù se bon dei russ l’à futat so papà nel pùs ” trad. per i non lombardi: il più bravo dei rossi ha buttato suo padre nel pozzo
    Tutte calunnie i rossi sono dolcissimi anche se con un carattere deciso!

    E adesso veniamo a noi : visto che sono una stregaccia e mi viene bene vedere nel futuro ti dico che ……ti vedo sposata e mamma di un bimbetto bellissimo (tra qualche anno) ma non starai a Torino città bensì un pò fuori dove c’è molto verde.
    Hai una suocera speciale: coltivala e sarà l’amica più amica che potrai avere in tutta la tua vita.
    Il tuo ragazzo è un tesoro: forte,deciso,compassionevole e altruista. Difficile trovare tutte queste qualità in un LUI.
    Per quanto riguarda il lavoro……ti vedo trovare un lavoro da commessa in un negozio elegante di abbigliamento ed accessori…sotto un porticato in centro!
    Non sarai contentissima …ma poi arriva il bimbo!

      1. si avevo capito ;D
        Che meraviglia, questo tuo dono, devo ammettere, ci prende parecchio…e spero davvero che sia così ^_^!!
        Il moroso è lui.
        Anche lui è rosso… XD

        (infatti anche se la mia casa di riferimento è Torino, stiamo pensando di aprire un’attivitò in Valle d’Aosta ;D!! WOW)

        Bacissimi,
        Momo

  3. scusa ma mammagnegne…..niente carte per me ufff….la mia cartomante personale è fuggita in romagna….!!!!!!!
    per momo ogni tanto un po di regali ci vogliono….io ho iniziato adesso con i regali natalizi per me…..( almeno tolgo dai problemi mio marito)
    hihihihi
    bacio bibi

    1. niente carte…tutto collegandomi mentalmente al mio televisore galattico universale : accendo il tastino e viiiiiaaaaaa parte il film in 3d.
      sempre fatto così da quando ero piccola piccola piccola…
      ps) a volte è bello…a volte no, se vedi cose non proprio come le vorresti vedere.

  4. Momooooo! Vedendo la tua foto realizzo ora di averti tra gli amici di FB, di aver spulciato i tuoi album con le foto dei nuovi capelli provando somma invidia, e di non ricordare assolutamente il tuo nome!! Me tapina, è mezzora che cerco ma non ti riesco più a individuare… Fammi sapere eh, non lasciarmi con il dubbio amletico a vita! 😀 😀

  5. Oddio non farmi vedere cose per capelli, che poi fisso che come al solito entro da H&M e faccio razzia XD

    Per quanto riguarda Elle stesso problema.. ho aperto quella pagina e bum! tutti i miei progetti di austerity (per pagare le tasse universitarie) si stan pian piano sgretolando..

Rispondi

