Shoetisfaction ;D

Il Gomitolo, nonostante l’Austerity che incombe sul suo conto, ha deciso di darsi un contentino corposo, dopotutto…ha i suoi buoni motivi..

Poichè il mio cuore è stato ridotto a un 2000 pezzi Ravensburger grazie ad un bel pomeriggio di lunedì dedicato al litigio olimpionico, col moroso of course, NECESSITO di supporto morale. Poichè, nonostante le mie ricerche,  quello morale continua a scarseggiare da queste parti, mammina sei dolce come il m fiele, ho scelto un altro tipo si supporto: quello tallonare. Non si sbaglia mai.

ecco le bimbe adorate che presto decoreranno i miei piedini:

Sono un amore vero?? Non ho saputo resistere, dopotutto noi donne siamo le uniche in grado di comprenderci davvero. Arriveranno presto *_*

Che ne pensate?

Baci :*

Momo Il Gomitolo

18 comments

  1. sono decisante divine….ma che marca sono???? inolre accidenti a te e al sito diffusione tessile ormai sono giorni che guardo imbambolara il sito……

      1. lascia perdere…da voi icone è molto diffuso allora da noi non molto onestamente…..ufff
        Oggi a proposito ho visto i mocassini simili ai miei agognati di Prada ma tu sai com’è la qualita di topshop per le scarpe???

        grazie bibi

      2. ^_^ almeno una cosa c’è!!

        Allora per TS, le scarpe sono sempre una kimera. mi spiego: ammesso che ultimanmente le tomaie in pelle si sono diffuse, c’è da dire che la qualità delle rifiniture e delle suole è abbastanza scarsina, come per Zara, stessa cosa. Ok per uno sfizio stagionale non di più: ma attenzione! I prezzi non sono per niente democratici e non arriva nulla di scarpifero ai saldi!!!E’ il caso di valutare altre proposte per togliersi lo “sfizio” senza spese pazze, vuoi passarmi il nome del modello che ti piace, così che possa fare una valutazione Gomitola sul prodotto? (mamma mia come sono mega competente *_*, adesso me la faccio addosso all’emozione), magari ti posso trovare una proposta alternativa ^_^
        Mi diverto un sacco a fare ste coseeee

        Gomitoli filanti!
        Momo

Rispondi

