Shoe Room #12 Peep Toe Con Fiocco Chocolate, di Lato/B

Questo articolo contiene la confessione di una shoeaholic che si è sentita fregata da un brand che non conosceva…dimostrandosi un po’ superficialotta ç_ç (ma almeno ha imparato la lezione: non è solo il nome che conta, è da idioti !!)

Un anno fa, in settembre, scopro la meravigliosa offerta Diffuzione Tessile. Oggi, grazie a questa scoperta, sono in bolletta totale. A pensarci, col senno di poi…

Ovviamente, una volta scoperto essere questo sito l’outlet di tutto il gruppo MaxMara, mi è partito l’embolo per borse e scarpe. E pelletteria varia.

Questo fu il mio primo acquisto, il “battesimo di credito”, e devo dire, che all’inizio, a merce ricevuta ci restai particolarmente male😄 hihiihiih Ero convinta mi avessero fregato! Io che avevo visto questo paio di scarpe in megasaldo a meno di 50€, mi aspettavo fossero di Max&Co al massimo, invece mi arrivarono delle Lato/B….Ignoravo l’esistenza del marchio, credevo fosse una fregatura, del solito sito che spara marchi a nastro per vendere. Poi a mente serena ho scoperto il vero prezzo delle mie scarpine…e allora mi sono moooooolto tranquillizzata a riguardo!! Ecco il mio lato più superficialotto ç_ç , un po’ me ne vergogno!

Gli sconti che applicano alla merce sono stracciatissimi, sono tutti capi di collezioni passate, e aggiornati di stagione in stagione!

Di queste meraviglie mi ha colpito subito la decorazione a megafiocco, doppio e modellato in modo da apparire “appoggiato” alla punta, con apertura peep toe.

Sono in suede marrone, col fiocco profilato in vernice, il tacco è italiano alto 9 cm, hanno anche un piccolo plateau che conferisce all’insieme un aspetto più “chunky”. Sono deliziose sia indossanche che non, però devo ammettere che in fatto di comodità non ci siamo proprio: sebbene abbiano un tacco comodo e portabile tranquillamente tutto il giorno, la tomaia e la suola non vincono l’oscar della morbidezza..sembrano di cemento!!

Ma le amo e le porto al lavoro con me in ogni caso! ( con ballerine di riserva in borsa ;D)

Marca: Lato/B

Modello: Peep toe

Colore: marrore cioccolato

Materiale: suede (alcune parti in vernice)

Tacco: Italiano 8.5 cm con 1 cm plateau (totale 7.5 cm effettivi)

Alla prossima col Rotocalco sulle punte!!

Baci,

Momo

6 comments

  1. Argh!!! Non lo conoscevo questo sito ed ora che l’ho esplorato so già che sarà la mia rovina… Domani ordino un cappotto. Ma perchè oggi ho aperto il tuo blog!!!???😀 Carinissime le peep toe peccato per la scomodità…

  2. molto molto bellina cara!
    però devo farti una domanda da vera ignorante in materia di scarpe..come si fanno a portare le peep toe in inverno? Me lo sono sempre chiesto..sarà che sono una particolarmente freddolosa, sarà che l’idea di veder spuntare una calza da lì (anche una calza senza cuciture..ma pur sempre una calza!!) non mi ispira affatto..Non so, illuminami!!

    bacioni

    1. Io le metto anche con le calze…ç_ç però se hanno un aspetto piuttosto “pesante”.
      Se sono scarpine fini, niente calze, e solo fino ai primi di novembre (oggi ho visto più sandali, che stivali o deco O_o), anche perchè in inverno…Altrimenti quando godersi le punte chiuse?!?
      Esistono anche le calze “peep toe”, ma…boh, non mi ispirano granchè O_=
      bacissimi

      Momo

Lascia un commento

