Il Mercatino del Gomitolo

Buona..Notte! Visto che sto scrivendo a mezzanotte ^_^
Ho appena messo all’asta questi 3 articoli (cui seguiranno altri a breve), poichè essendo in ristrettezze economiche e dovendo anche trasferirmi definitivamente, ho deciso di vendere, cogliendo due piccioni con una fava. Ho fatto prezzi democratici, molto democratici ;D

Ecco cosa ho messo all’ asta (purtroppo non sono ancora visualizzabili, a breve i link)

Decollete in vera pelle verniciata, praticamente nuove, visto che non posso metterle calzano un 36, 36 e mezzo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllViewItem&item=200531253920&ssPageName=STRK:MESELX:IT



Un paio di stivali testa di moro, in suede e pelle naturale, di Max & Co Num 39 (una volta calzavo il 39 causa polpaccioni) sono usati poco poco…mi sono “scappati” subito.

e una gonnina al ginocchio modello kilt della stessa marca degli stivali (erano abbinati) con la quale non mi vedo proprio!! Veste una 44, ma i bottoni, essendo a portafoglio si possono spostare tutti , a piacere, può cambiare da 42 a 46, vita alta o bassa…un vero portento XD

Beh, cosa ne pensate? Fate girare il verbo, mie stelline!!

Bacissimi, ^_^

Momo il Gomitolo

7 comments

  1. Ah, dimenticavo.. a proposito di austerity e compagnia bella.. visto che anch’io mi son ritrovata con pochi soldi e troppa roba in giro ho voluto provare una soluzione trovata sul web! l’ho raccontata nel mio (nuovo) blog, facci un giro se ti va 😉

    Manu (ecco xkè mi visualizza col nome nuovo ora 😀 )

  2. Sono alla ricerca di una gonnellina scozzese da mesi e finora non l’ho trovata come la voglio io…questa sarebbe perfetta! *_*
    E’ ancora disponibile?
    Ciao,
    M. 🙂

Rispondi

