Quali sono le tue marche preferite?

In ambito calzaturiero: Icone, MiuMiu, Ferragamo, Islo, Gianna Meliani e Baldinini (per la comodità con outlet vari), Poi dipende dal momento..prediligo la qualità al nome ;D
Per le borse: Max Mara e Furla, coi saldi sono democratiche e molto ben fatte ;D TU?

Ask me anything

Annunci

13 comments

  1. Mmm vediamo, L’Autre Chose, Vicini e Zanotti, Yves Saint Laurent, Miu Miu, poi qui da me c’è un marchio artigianale che si chiama Firpo, che fa delle cosine molto carine e di qualità a prezzi abbordabili. In genere comunque compro tutto su Yoox, c’è molta più scelta; appena addocchio un paio di scarpe del mio numero che mi piacciono le ordino immediatamente, budget permettendo. Per quanto concerne le borse, su tutti Louis Vuitton, Burberry, Furla. Poi ho scovato un artigiano a Genova che commercia delle bellissime Birkin artigianali, a prezzi accessibili e di qualità, ne ho presa una nera classica per provare e presto andro’ a prenderne un’altra sul marroncino – tortora. Ah se potessi avere risosrse infinite! Spenderei tutto in scarpe e borse!

  2. Maggie, siamo sempre d’accordo ^_^,
    vorreiprovare delle Vicini/Zanotti *_*, ma per quelle Birkin artigianali, ecco, diciamo che mi interessano molto 😀
    La mia Vuitton è in riparazione..sigh, le ho chiesto troppo!! Dopo 10 anni di onorato servizio!!
    Baci,
    Momo

  3. Eccoti accontentata 😀 http://stores.ebay.it/marpaghi_Borse-in-pelle_W0QQ_fsubZ15356779QQ_sidZ551279027QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322

    Io sono andata in negozio, ma hanno anche lo shop su Ebay, dacci un’occhiata. La Birkin che ho preso io è nera con la ‘ferramenta’ color acciaio, sono rimasta molto soddisfatta anche perchè riprende in pieno il modello originale, la qualità è buona così come i materiali. Due anni fa mi sono regalata la Neverfull di L.V. la taglia super grande, è di una comodità esagerata, se penso a tutte le cose che mi camallo in giro, le cuciture non hanno minimamente mai ceduto di una virgola. Se le fanno pagare ma ne vale la pena.

    Bacissimi!

  4. Bravissima *_* ci vado subitissimo! Così mi lustro gli occhi, tanto il portafoglio è già bello che lustrato, sono in austerity ç_ç (ma finirà…finirà!!)
    La mia LV è la Noè (non so se si scrive così) l’ho comprata usata da una conoscente che non era soddisfatta del modello a secchiello, che a me invece piace moltissimo per l’allure estiva che da, però ha la parte laterale del fondo (che è in cuoio) un po’ sbucciata e ho paura che si rompa…per questo l’ho portata a rinforzare.
    la NF la volevo anche io *_*, è bellissima praticissima e moolto resistente, cmq hai ragione, nella mia ci ho messo di tutto (spesa compresa) e l’ho portata ovunque…a parte le sbucciature sui bordi (colpa mia =_=, ho la grazia di una capra) non ha un segno!
    Adesso fantasticavo su una Alma…
    Le Gucci, nn so se mi rivedranno….=_=

    Baci, ^_^
    Momo

  5. beh allora se ti possono piacere queste borse artiginali perche non vai anche se http://www.delucapelli.it ne hanno di fantatstiche….io onestmente ne ho trovate anche di carine al mercato del forte…………Prima anch’io avevo solo le lv ma poi sono passti da casa mia dei ladri e mi è sparito tutto……ufff

    1. Tu hai comprato da quel sito? Mi confermi la qualità delle borse e dei materiali? Visto così il sito mi ricorda quelle cinesate delle false Louboutin, anche perchè è pieno di errori di grammatica.

  6. Io non ho mai comprato da De Luca Pelli, ma sapevo avesse un account anche su Ebay, inizialmente sembrava facesse borse ispirate, ok una birkin d’ispirazione è lecita 😀 ma una replica col brand la odierei!! Non mi sembrava un cialtrone…
    Perchè mette dei brand (tipo miu miu/prada)sul sito? mmm, ho idea che faccia da intermediario con quanlche dito di replica, sfruttando la sua immagine da venditore di borse artigianali. Che poi quele fatte da loro, magari sono anche carine…però..metterci il brand o imitarlo ç_ç è contro la mia etica personale. Sarebbe un vero peccato.

    Bacissimi,
    Momo

    1. Eh infatti, mi ha dato quell’idea anche a me. Appunto approvo la borsa ispirata, anche perchè una vera Birkin non me la potro’ mai permettere, ma indicare i marchi e mettere l’immagine delle shopper di Hermes mi ha lasciata perplessa. Proseguiro’ le mie compere dal mio artigiano di Genova almeno le testo sul momento 😀

      Baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...