Shoe Room #11 Chanel con T-Bar “Icone” TDM

Lo amo questo brand, e non ne faccio misteo: sono arrivata a 6 paia in due anni!! Anche se sponsorizzati sui vari giornali, in questi ultimi mesi, non mi pare che stiano destando molti consensi, e capisco bene il perché: fanno dei campionari meravigliosi, poi per le pubblicità usano i loro modelli peggiori. O i più truzzi… ;P Poi gli scatti sono così anonimi….Se permettete un off tread per me la pubblicità “scarpe di medio livello*” più carina è quella di Luciano Padovan: bello lo scatto e bella la posa, e meravigliose le scarpe…Ovvio!!

Torniamo a noi, questo modello è bellissimo, comodissimo, versatile e lo adoro…ma ha un difetto..non so se è il mio piede o cosa..ma appena le metto (che piede figo fanno!!) e ci cammino..ecco…Scoreggiano. Non lo dico così per dire….fanno dei rumorini molesti. Devo trovare una soluzione al più presto, le trovo deliziose e non vorrei farle ammuffire per colpa dei loro sibili. Comunque, ridiamo dignità a queste creature e presentiamole bene, che sennò si offendono e insegnano le cattive maniere alle altre.

Sono realizzate esternamente, in un pellame molto speciale, sottile ma robusto, di un bel colore testa di moro leggermente sfumato: le specifiche riportano la dicitura “pelle di canguro”. Mai viste o sentite altre scarpe con questa caratteristica, ma confermo la loro confortevolezza.  Internamente sono in pelle bovina nappata rosa. Il tacco è bello alto e ricoperto nella stessa pelle testa di moro, tagliato a stiletto. Presentano un piccolo platform esterno, 1,3cm, che dona un aspetto un po’ “zoccoloso” (non nel senso di facili costumi) e attualissimo all’insieme.

Qualche anima pia…sa perché a volte le scarpe fischiano? Fiiii, Fiiiu, Fiii, Fiiiu…ho persino messo la carta igienica sotto la pianta anteriore del piede …ho pensato all’attrito. Con le calze in effetti non fanno rumore =_=.

Help this little sad ball, PLS.

Baci Gomitolanti,

Momo

* Intendo in termini di “famosità”, griffe.

Annunci

5 comments

    1. oh, grazie!!
      Lo smalto era color “rouge noir”, anche se non si vede mi piace abbinarlo all’abbigliamento.
      Ora ne ho comprato uno speciifico per i piedi ( è più lucido dei soliti e ha un effetto porcellanato, lo adoro) color inchiostro blu scuro: è bellissimo col grigio!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...