Shoe Room #9: Buon Compleanno Momo! Moschino Bow Sling-Back

Nota bene: io, gli anni, li ho compiuti lo scorso mese al 6, però sono riuscita a presentarvele solo oggi…

Vi ricordate di quando consigliavo di non indugiare se la scarpa che volete acquistare, vi soddisfa è in saldo e magari si trova su YOOX?? Perché mi avevano rubato le babies dal naso?? Bravi, proprio quella volta stavo per acquistare una deliziosa calzatura Pierre Darrè in camoscio marrone, l’acquistavo a titolo di  regalo fatto dalla mamma, in teoria mi avrebbero risarcito la spesa se tutto fosse andato liscio. Al momento della conferma carrello e carta di credito, il sito mi comunica l’esaurimento del prodotto. E del mio sistema nervoso, aggiungo. Erano le perfette calzature marrone chiaro, peep toe e la tomaia creava un nodo sulla punta….troppo belle!!! Fregate..da sotto il naso..In un nanosecondo ho pronunciato tutte le maledizioni lombarde da me conosciute per far crescere i piedi a chi me le aveva portate via…T_T…uffaaaaaa!!
Poco male, ancora angosciata, giro tra le sezioni saldi estivi, ricerca impostata sul 37, cosa salta fuori?? Il famigerato sandalo di Moschino nero col fiocco che Asos ha scopiazzato senza vergogna ( e io stavo anche per comprarle ;P) e stravenduto…Sulle Shopaholiche Haila me le aveva consigliate per l’outfit che avevo richiesto *_*!!

Loro, in saldo, prezzo cretino….non ho detto a mamma che costavano 30,00€ in più. Ho solo detto che avevo fatto, comprato il regalo. All’arrivo mia madre apostrofa: “Ma non dovevao essere marroni??”..”No, mamma, erano finite marroni…” hihihihi!!!

Sono metà in suede e metà in raso

Anche il tacco!! Alto e curvilineo, così sexy *_* Niente plateau e queste inclinano il piede parecchio, credo siano 11 cm puliti. Deliziosa l’idea della tomaia doppia, che si incontra solo dove c’è il fiocco in raso e suede e poi per soli un paio di millimetri sopra le dita dei piedi!!

Come scarpe, Moschino calza pochissimo. Io porto un 37 regolare e queste vi vanno misere. Giusto al pelo, perché sono aperte sia davanti che dietro.

Mi rendo conto che una foto da indossate renderebbe meglio l’idea, ma devo fare ancora la ceretta..giuro che ne metto qualcuna dopo “l’intervento”!! ^_^

Allora, ho scelto bene?? Aspetto i vostri pareri!! *_*

Baci,

Momo

Marca: Moschino

Modello: sandalo slingback

Materiali Tomaia: 1/2 Camoscio nero , 1/2 raso di seta nero, lining pelle a righe

Suola: in Vero Cuoio

Tacco: alto a spillo, ricoperto metà- metà a seguire l’idea della tomaia, 11 cm

Acquistate: Agosto 2010

Annunci

10 comments

  1. Stupendee!! Dio, QUESTE peep toe le prenderei anche io in un batter d’occhio…

    Scelta più che azzeccata Momo!

    Con tutti questi post, mi hai fatto venire voglia di shopping… domani vado a caccia di scarpe!!!

    1. Vero che sembrano bassissime?? A me infatti da Yoox sembravano molto basse e tiè le ho comprate sul sicuro (molte volte scrivono delle misure prese a spanne). Credo sia la forma che renda poco, ma la misura parla chiaro 11 cm. Cmq son comode, per 10 minuti ;D poi impreco sodo.
      Le amo ^_^

  2. Ciao Momo! Queste scarpe le avevo individuate anche io su Yoox, molto molto carine e sfiziose. Ancora complimenti per il tuo blog scarposo, mi piace un sacco 😀

    1. Grazie Maggie, che meraviglia averti qua ;D
      Queste le ho prese d’impulso, odio quando mi fregano la roba su yoox T_T, caspita, mi viene uno spirito guerriero.. ;P

      Sono bellissime indossate, metterò una foto presto!

      Bacissimi,
      Momo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...