Shoe Room #8 Sandali Icòne in Vernice Rossa

Erano in lista tra le cose che volevo comprarmi come regalo per il compleanno, e, infatti, non appena è scattato Agosto (e quindi il nuovo estratto conto settembrino) mi son data da fare . Giusto qualche giorno prima era arrivata la mail del sito del mio cuore dicente che per me e altre clienti affezionate (..incoscenti?? ahahahahha!) ci sarebbero stati sconti aggiuntivi O_O. Non me le devono dire ste cose…Controllo immediatamente, e, in effetti, effettuando il login il prezzo scende di ben 10,00€. Ho proceduto come da manuale: “confermi il carrello? SI.”

Mi avevano stregato da tempo, così ROSSE, così Vernice, il tacco meraviglioso, lo scollo incrociato così vintage style… *_* Estasi.. Sono arrivate in frettissima, due giorni e mi aspettavano già sul cuscino del letto al rientro dal lavoro ^_^,  mia madre ha imprecato secco di fronte alla nuova scatola, povera donna….non sapeva ancora che dopo il loro arrivo (2 AGO) ad oggi ne avrei comprate altre 6 paia…hihihihihihi!! Coi Saldi non si discute.

La vernice è di ottima qualità: luminosa, carica ma non pastellosa, resistente al tatto e non fa effetto colla vinilica (–> a me è capitato spesso di trovare scarpe in vernice, low cost, dall’effetto “vernice non ancora asciugata”..). L’interno è, come solito in questo brand e tanti altri di qualità, realizzato in nappa rosa cipria, sofficissima.

Il tacco è alto (10 cm) slanciato, a spillo e colorato in rosso, come la scarpa, ma decorato a righe orizzontali che ricordano i tacchi in cuoio lamellare. Inoltre è arricchito da un dettaglio dorato, che accentua la natura vintage-like del modello. Strepitose *_*

Eh??? Cos’è che spunta dalla scatola??

Ma è la mia miciotta ;D, adora dormicchiare nelle scatole delle scarpe, e fare festa e coriandoli con la velina…ehm..

Che stellina!!!! Dormiva della grossa!!

Acquistate: Agosto 2010

Modello: Sandalo sling-back

Colore: Vernice cremisi

Tomaia, materiale: Vera Pelle verniciata

Suola: Vero Cuoio, colore naturale

Altezza tacco: 10 cm, niente plateau

Marchio: Icone

Allora? Che dire, la scarpa rossa è la scarpa rossa…

Baci,

Momo

9 comments

  1. Sono stupendamente vintage! Bellissime davvero, anche se a me il peep toe non sta molto bene… ma sono davvero davvero belle… Gusto impeccabile come al solito!!

    Certo che tale donna, tale gatto… che ronfa pacificamente nella scatola delle scarpe! Cucciolosa!

  2. *.* bellissimeeeee!! davvero ottimo acquisto! io invece dovrò darmi da fare x cercarne un paio chiuse, ma sempre rosse!
    ps. che amore la gatta!!🙂

    1. Perfettamente d’accordo. Il rosso è un dettaglio irrinunciabile per le grandi occasioni *_*
      Queste scarpe poi son pure comode, per quasi 10 minuti.
      Micia è appassionata di scatole. Se sanno di scarpa nuova poi non resiste ;D

      Baci,
      Momo

  3. ma ciao caraaa!! Scusami per la lunga assenza, ma la nuova vita da ufficio ha distrutto le mie abitudini e non sono ancora riuscita a crearmene delle nuove :S quantomeno senza crollare addormentata appena ne ho occasione!!
    Questi gioiellini per i piedi sono davvero strepitose!! Ultimamente anch’io sono attratta dal vintage style…e poi sai che ti dico? non a tutti sta bene il rosso soprattutto ai piedi, a te invece dona molto a giudicare dalle foto!!

    a presto
    baci

    ale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...