Il mio amore…

Ha dimenticato a casa di sua madre il cellulare, la quale, povera donna, ha provato a rispondere alle mie innumerevoli chiamate (è da stamattina…avrò frantumato a farina i ceci a tutto il vicinato..) ma ci è riuscita solo poco fa…Legittimamente, i touch screen anche se li toucchi non vanno. E poi, io soprattutto coi cellulari sono un po’ (tantissimo) sull’incapace andante, colgo l’occasione per chiedere al signor Iphone,e a tutti i suoi amici, se fosse possibile mettere un tasto con scritto rispondi sul suo bel telefono di vetro. Di aggiungere oltre ai simpatici libretti scritti in cirimaico anche delle istruzioni utili, soprattutto ai figli di Nokia, nelle confezioni di questi odiosi ammeniccoli, Esempio: come si cambia l’ora, come si mette la suoneria bassa, come scrivere i messaggi (non sono capace. lo ammetto, ma è anche vero che ogni casa ha il suo metodo). E di spiegarmi come si tolgono e mettono le suonerie =_= perchè mia sorella ha impostato una roba truzza che non si può sentire….

No, ecco..solo per chiedere. Mica siamo tutti tecnologia-lover. Eh.

4 comments

  1. Io invece adoro la tecnologia……non leggo neppure il libretto di istruzioni.
    Sarà che da brava Bilancina sono molto logica e quindi ragiono come un PC (però mi so mingha se l’è un cumpliment : traduz. per i non lombardi “NON SO MICA SE E’ UN COMPLIMENTO”), ma sono d’accordo con te i touch non toucchiano come dovrebbero (anzi io li odio) ma sig sig mi sà che il futuro sarà solo taccioso, quindi: A MALE ESTREMI RIMEDI mi toccherà adeguarmi.

    1. Allora ti imploro di insegnarmi ad usare i cellulari mega accessoriati ç_ç ti offro un aperitivo da Culti, se mi aiuti hihihihihi ^_^
      Scherzi a parte, a volte mi incarto tantissimo coi telefoni, e ho un cattivo rapporto anche con la lavatrice. Tutti gli altri oggetti elettronici li capisco abbastanza bene. ^_^ pensa che vendo compuiter e roba varia da 4 anni, io! Almeno coi pc mi trovo dai…

      Baci,
      Momo

  2. ihiihihih🙂 io invece adoro le cose tecnologiche e mi diverto un sacco a imparare ad usarle da sola, anche i programmi per il pc..tutto da autodidatta!! Sia mai soprattutto che si chieda a un uomo di aiutarti…tze!
    Comunque, pur essendo anch’io dotata di ammennicolo telefonico touchscreen, ti do atto che spesso e volentieri rimpiango i vecchi tasti, soprattutto nella situazioni in cui magari devi fare un numero di fretta o rispondere a un messaggio in pochi secondi…

    chissà cosa avremo nei prossimi anni??

    ale

Lascia un commento

