Last chance to buy! Harry up!!

Buon giorno Tesorini *_*,
vi scrivo “con Ammmore” direttamente dall’ufficio muffoso in cui lavoro (cof! cof! ehehm..) ❤
Ma.. sapete che da quando sono inziati i saldi, non ho ancora messo piede in uno store Zara? Il suolo zarimpettaio della mia preda torinese sta già tremando…muahahhahhaaa!!
Perchè? C’è un perchè molto preciso: io sono una che aspetta la fine, coi saldi. Non mi piace la calca di gente nelle corsie delle magliette, quelli si strappano le scarpe di mano, l’euforia dell’accessiorio cult. Io non seguo i cult….che palle li hanno tutti.
Di solito nei negozi post “Soldes Impact” restano delle chicche, immerse nello schifo, ovvio. C’è da cercare con cura, spulciando nelle poche rimanze. Di solito ci sono anche sconti più forti..e la roba che non avevano messo fuori prima ;P Yummy!
Per questo, siccome sono scaltri i negozianti, che ci propinano la robaccia i primi giorni a prezzi mica tanto scontati, aspetto che la frenesia delle fashion-icon-wannabe-girls, impazzite per una cintura o una giacchetta dal taglio discutibile, si esaurisca con le primizie. Io mi cucco i pezzi forti che prima erano scontati poco e sono stati snobbati, hihihihhi!!
Non sempre mi va bene, capita di trovare solo schifezze…pazienza, cambio location…non potrà mica essere sempre una sconfitta, dai!

I negozi cui spetta tale trattametno d’attesa da parte mia sono: Zara, Benetton, Sisley, Camaieu, Playlife, Max&co, negozi di scarpe. Che dopo un inizio costipato sui prezzi si lasciano andare di brutto hihihihih!! Assolutamente da non fare con H&M: quello va saccheggiato al volo, come anche i negozi “fighi”.

Ho notato che i negozi di capi firmati, di fascia alta, applicano subito degli sconti molto consistenti. Per fare un esempio: L’Olimpic di Torino, vende Burberry e CO..è subito assalito da una fila infinita di persone… e ci credo! Tutto al 50% solo i prim giorni, poi 70%!! Cavoli..una cuccagna. Ma esaurisce le stive in breve tempo. Ho avuto solo una volta una bella botta di c…ehm ciliegia, col trench di Burberry (appunto) scontato al 75%!!L’ultimo era della mia taglia *_*…non ho mai amato tanto il mio grasso! Se fossi stata un delizioso fuscello probabilmente ora rosicherei di brutto. ^_^ Questo vale anche per i negozi che vendono borse firmatissime e scarpe da embolo. Probabilmente perchè devono accaparrarsi tutto il target di acquirenti che di solito non guardano nemmeno le vetrine di questi bei posti…(io..) causa stipendio da schifo. Grazie Italia dei precari, se l’economia va male è colpa tua, ecco.

Invece i negozi meno fighetti, ma del tutto rispettabili come Max &Co, sono stitici coi saldi. Iniziano con saldi ridicoli (e Via Maestra e Bata 8% ma per carità….) e finiscono col 30,50%….ovvio che non vendono un cappero, all’inizio, e alla fine sono ancora pieni. Saccheggiateli negli ultimi giorni hihihhi 😀

Bene, ora faccio un elenco di ciò che ho acquistato coi saldi fin’ora:

– Upim (da saccheggiare subito come H&M) Un abitino in garza di cotone a motivo scozzese…figo. (foto)
– Benetton (da depredare dalla metà alla fine) due camicie a manica lunga (foto)

– Scarpe Moschino (classico colpo di “ciliegia”)

-Camaieu (da spremere tra la metà e la fine) Tris gonnelline estive + maglioncino lana  (era troppo bello d economico)+ costume anni 60 polka dot. (foto)
– Scarpe Icone suede rosso fuoco

(Le due camicie Benetton, sembrano una da uomo e l’altra da donna hihihihihi!!)

(Le due gonnelline a balze in cotone ^_^, Camaieu)

(La gonnellina a vita alta in seta di Camaieu *_*)

(La foto del vestito è uscita piccola ç_ç Upim)

(Il costumino stile anni 60 *_* Camaieu)

(si, è di lana, soffice lana d’angora al 20%, e siamo in estate, e allora?? era iper scontato! da Camaieu)

Ultimo consiglio: assolutamente non aspettare troppo sul web. Va a finire che vi fregano da sotto il naso virtuale l’oggetto del desiderio…ieri sera mi hanno soffiato per un minuto le mie scarpette =_= ci sto malissimo…

Baci,
Momo

Annunci

6 comments

  1. Io di solito ci vado a nozze con i saldi, appena scatta l’ora x puoi trovarmi a ravanare dentro qualche cesto con tutto al 50%, ho sempre il timore di perdermi le cose migliori, quest’anno però proprio non mi andava e poi, devo essere sincera, i vestiti estivi non mi stuzzicano affatto.

  2. XD mi immagino, io mi armei di spray al peperoncino contro le rivali hihihihi!! Certo in certi posti non puoi aspettare per depredarli…io sono un po’ agorafobica per cui … 😀
    Vero…due magliettine smilze nella borsetta di plastica non hanno l’appeal e la soddifazione di un cappotto di lana al 70%…che bel borsone *_* pesante!!! I saldi invernali spaccano.
    Bacissimi
    Momo

    1. ^_^ Grazie!! E’ proprio così che le volevo mettere, con accessori maschili quella a righe (giacca blazer, scarpe basse, cintura semplice) o iperfemmilili per quella azzurrina.
      Loove *_*

      Baci,
      Momo

  3. AHHHH brava!
    pure io aspetto la fine dei saldi, cioè a dire da fine luglio a settembre…veramente ti buttano la roba appresso, come dico io :p
    Purtroppo, da quando studio al master di giornalismo, ho assai pochi lavori retribuiti e devo far rientrare le spese come posso!
    ho trovato pero’ anche io un sacco di chicche con questi ultimi saldi 🙂
    bacio bella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...