Shoe Room #4 Deco Verdi da Zara

Ecco un bell’esempio di acquisto su Ebay super conveniente!!

Con un colore così come potevo lasciarle al prossimo?? Io adoro il verde, era da anni che cercavo una scarpetta verde da utilizzare in primavera o autunno, con la punta chiusa e comoda *_* eccola:

Al prezzo ridicolo di 2,00€ e solo 8,00€ di spedizione (da Parigi!!) mi sono portata a casa queste decollete deliziosissime, con tacco a cono di 4 cm, davvero comodissime, con un taglio che valorizza molto il piede: di solito il rischio che si corre con ballerine e deco dal tacco basso è che possano fa apparire il piede tozzo, ma, se la scollatura è fatta bene, questo inconveniente si supera tranquillamente. Queste sono di Zara, ma non le ho mai viste qua =_=, in suedette verde, e dall’aria molto anni 60. Amore puro *_*

Sia con jeans basic che gonne dall’aria vintage, ho intenzione di usarle un sacco *_*!!

Marca: Zara TRF (linea giovane)

Modello: decollete

Materiale: suedette (tessuto peloso) tomaia e fibre artificiali la suola

Tacco: 4 cm, a cono

Colore: Verde brillante

Acquistate: Luglio 2010

Baci,

Momo

8 comments

  1. Che carine!!! proprio ieri sono stata da zara e mi sono depressa per tutto lo squallore, ma ti pare che ovunque zara abbia delle cose deliziose e da me invece al limite si può scegliere tra un’orribile abitello floreale e delle gonne inguinali di pizzo?

    1. Concordo in pieno =_=
      A Torino c’è un solo Zara Store che abbia roba decente, ed è al Lingotto (ovvero “Inculonia”, per me). Il restanti negozi sembrano il mercato rionale del paesello…Bleeeee
      Infatti, in certe città (Milano, per esempio?) trovi delle cose davvero spettacolari, giacchine deliziose o gonne/abiti che non puzzano già di vecchio!
      Grazie per il complimento per le scarpette ^_^, le ho prese usate, ma sono in condizioni migliori rispetto a quelle che trovo a volte negli store, muhahahahaha!! Spesso a furia di provare le scarpe, da Zara sembrano ultrausate… ^_^
      Petizione per uno Zara, come quelli di Mlano almeno, uguale per tutti!!

      Baci,
      Momo

  2. Sono bellissime!! Anche io cerco da sempre scarpe così di vari colori! Purtroppo non posso mettere tacchi troppo alti per la vita di tutti i giorni (ahimè, ho lezioni in 3 sedi universitarie diverse…) però quelle lì sono il compromesso perfetto… e sono così belleeee!
    Perchè ebay non è mai così gentile con me? PERCHE’?!?

    1. Infatti, le ho prese proprio perchè comode ^_^
      poi mi piace averne per tutte le occasioni hihihih!! Le ho trovate solo su ebay però, che sfortuna, se ne facessero un po’ anche da noi =_=..

      Baci,
      Momo

  3. Sono proprio belle!
    io ne ho un paio molto simili come forma ma sono fuxia e di simil vernice!
    comunque, le scarpe di Zara è meglio prenderle in saldo, non sono granchè, qualitativamente parlando!

    super-bacio

    1. Grazie ^_^
      Hai ragione, qualitativamente sono scarsine…soprattutto le linee più economiche.. ;D
      al max 20€ x Zara, meglio puntare su saldi. Con 100€ mi compro un paio figo, sempre in saldo *_*, sarà colpa della tredicesima ma mi attivo solo a luglio per la caccia di affaroni!!! O sarà che gli altri mesi sono sempre in bolletta….

      Bacissimi,
      Momo

Rispondi

