La mia piccola peste ;D

Avete idea dei danni che può combinare questo musetto al carbone?

(Zorba, femmina, 4 mesi, Gatto ….ehm…comune. Incrocio, diciamo.)

Per esempio: fa cadere tutto, si, dai mobili…lo fanno tanti gatti…ma questa ….”COSA” .. mi distrugge la camera. LA MIA! E solo la mia.

Ha trovato il suo parco giochi personale nella mia stanzetta, le altre zone della casa non le guarda di striscio, sale sul mio letto, lo disfa…si, ce la fa, leva via le lenzuola e il copriletto dal cuscino, poi si dirige sulle mia borsetta, la prima a caso che trova, e ci FA LE UNGHIE O_O, e continua la sua opera di esplorazione/tifone gattoso !!

Poi entra nell’armadio e ….butta all’aria tutto, fruga fruga…, per cercare i miei guanti col pelouche. Sapete cosa ci fa, se li trova? LI CIUCCIA!

Si, ciuccia un ipotetico latte virtuale dai miei guanti col bordo in pelouche. Che schifo, non dico in che stato li trovo ogni volta….Poi va nelle mie pile di scatole delle scarpe, ne ribalta un po’ al solo scopo di poter distruggere la velina che c’è dentro. E dopo questa sua operazione, in camera mia è carnevale….

Ma… dico io….non sono i cani che fanno tutto ciò? Ma una gattina minuscola, dall’aspetto teneroso, può davvero fare tutto questo? Si =_=, ne ho le prove.

Poi però sale sul letto, aspetta che vada a prenderla e fa le fusa…come posso prendermela?? E’ difficilissimo….che musettino:

(qualche settimana fa)

(così è come appare oggi, ha 4 mesi, ma non fatevi ingannare dall’aspetto, è ancora piccolissima…ci sta comoda in un piatto fondo hihihiihihi (che orecchie…O_o)

Gran miagolatrice, non sta mai zitta, esprime la sua presenza con estremo impegno. Fa gli agguati alle caviglie e…tante fusa e coccole.

Momo vuole troppo bene alla sua piccola peste… ^_^

Non me ne separerei mai *_* la adoro!!! Nonostante i disastri….

Baci,

Momo

6 comments

  1. Waaaaaaa che cucciola! E’ bellissima!!!
    Mamma, ricordo quando il mio Lennon era così piccolo… anche lui miagolava SEMPRE (e soprattutto senza nessun apparente motivo) e distruggeva tutto. Poi ha smesso quando abbiamo preso una gatta abbandonata che ha fatto sì che stesse un po’ zitto… ora fa tutto l’altezzoso!

    Ahimè, i tempi degli agguati alle caviglie e delle unghie rifatte su ogni superficie delicata della casa sono oramai lontani…

    Comunque complimenti, quella creaturina lì è proprio stupenda.

  2. Oddio che amoreeeeeeeeeee… E’ bellissimaaaaaaaaa… Però che guaio hihihihihi… Io ho due gatti che ora sono grandi, hanno 5 e 4 anni🙂 In camera mia non ci mettono piede altrimenti non mi trovo più niente intatto ahahah🙂
    Bacio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...