Shoe Room #2 Sandali Bruno Frisoni

(ho dovuto, grazie mamma.., mettere un fazzoletto di carta per proteggere il suo divanuccio….=_o)

Giugno 2010 – Sempre dopo una giornata pallosa, mentre passavo a comprare le sigarette in paese, noto un outlet. Piccolino, quasi da non capire cosa venda, aveva la solita robetta fuori e in vetrina, della serie che ti scappa subito la voglia, ma ho deciso comunque di dare un occhiatina.

In effetti all’interno, per quanto fornito, non c’era molto adatto a me, anche se di cose caruccie era pieno,  ho giusto arraffato una gonna di Stella McCartney in super saldo (troppo bella ;P), così in attesa alla “cassa” ho deciso di spulciare (letteralmente) tra le scarpe in saldo e da campionario. Tutti 35 e 40…..vabbè, chiedo dei 37 e tra un sorriso beffardo e un “ci guardo” la tipa del negozio mi mostra la sua…”pesca miracolosa” dal mucchio: un paio di sandali, color nocciola chiaro, in vernice stressed, asimmetrici, senza platform (o plateau che si voglia), e dal tacco sottile ma dalla forma particolare. Noto il brand: Bruno Frisoni (parte la musichetta d’estasi *_*), LE ARRAFFO.

Le provo, faccio un paio di passetti…in puro stile me la stra-tiro, e la signora “schifa” un occhiataccia al mio smalto verde….vabbè, comunque nota la mia espressione beota giuggioloide e fa il conto senza chiedere. Il prezzo di listino di entrambi (gonna+sandalo) mi era del tutto proibito…ma con lo sconto, diciamo che era fattibile… 😀

Non conosco l’anno di produzione di questo modello ma secondo me è di qualche anno fa, anche se super attuale ;P Sono morbidissime e comode, nonostante un onorevole tacco 10 cm.


Qua sembra abbia dei polpacci enormi…ma fidatevi, farsi le foto da soli ai piedi è davvero difficile….. =_= non sono così enormi…

Li adoro ^_^

Marca: Bruno Frisoni

Modello: sandalo a fascia asimettrica

Colore/materiale: pelle verniciata color nocciola chiaro

Suola: in cuoio

Tacco: 10 cm

Acquistate: Giugno 2010

Baci,

Momo

4 comments

    1. Mah.. è un puro caso che quest’estate siano cresciute così tanto ^_^, e me le sono godute un po’!
      Mi piacciono quelle dei piedi perchè, a differenza delle unghie delle mani, sono molto più solide e resistenti e danno soddisfazione con lo smalto ( lavoro con il pc, quindi alle mani mi si spezzano facilmente ç_ç)
      Si solito le tengo a lunghezza media, al bordo del dito, adatte a tutte le scarpe quindi. (come le ho ora per esempio ;D)

  1. sempre smalto rosso??? non cambiare che ti sta benissimo, soprattutto se ha i capelli rossi e la carnagione chiara, giusto mix tra seduzione ed eleganza…

Rispondi

