Lady Dragon..??

In queste ultime stagioni si sono ritagliate un loro spazio le scarpe di plastica, che, grazie a brand come Melissa, hanno saputo rosicchiare una cospicua fetta di scena alle concorrenti in cuoio.
Melissa ha proposto una collezione fresca dopo l’altra, ci ha convinte (??) che: la gomma può essere una valida alternativa come materiale per la realizzazione del più stressato dei manufatti (le scarpine appunto,che ci sostengono sempre. LETTERALMENTE), che è ecologica (???? eh??) perchè non ammazza nessun animale (soletta a parte..), ed è coloratissima e profuma *_* LOOOVE.
Il lavoro svolto in combutta con la ginger Vivien Westwood poi mi ha dato il colpo di grazia al cuore, letteralmente una STILETTATA ;D

Ma nonostante la tentazione, fortissima, anche se il modello con le cigliege è il mio sogno scarpifero-erotico degli ultimi giorni….proprio non ce la faccio a spendere 150€ e fischia (almeno) per lo stesso materiale degli stampi da cucina….(si somigliano parecchio…)
Poi, sono carine, sfiziose ma anche un pochetto pesantucce nel design: il tacco per forza di cose è “tozzerello”, il foro peep toe è in una posizione per cui le dita difficilmente faranno capolino….giusto le unghie forse, e il laccetto, tomaia della punta compresa, farà attrito col piede: DAI NON DICIAMO CAZZATE: LA GOMMA, NON TRASPURA, ERGO SI SUDA.
Ammetto l’infatuazione fortissima per le Lady Dragon, ma nisba: non accade la magia, quella che mi fa cliccare su “Acquista”.
Per un attimo ho creduto di essere guarita…. ;D
La plastica è il futuro, diceva un film, ma il mio presente è ancora il cuoio ^_^

..
….
…..

 

No!! non ce la faccio, per quanto mi impegni ad essere razionale, le adoro, le voglio!! Sono irresistibili!!E io, malata di scarpe….persa completa.
Dai, coi saldi non sarà poi così un salasso.
E in luglio, fino ad oggi mi sono comportata bene…solo 3 paia.
VOGLIO LE LADY DRAGON-VOGLIO LE LADY DRAGON-VOGLIO LE LADY DRAGON-VOGLIO LE LADY DRAGON!!
Basta lo ammetto. Le voglio e punto.
Per le vesciche ci sono i cerottini.

Baci,

Momo

7 comments

  1. Ho letto un bel po’ opinioni su Al Femminile, e molte lamentano una certa instabilità del tacco e tante vesciche….chissà se mi entrerà in testa sta cosa… =_=
    Difficile resistere a quelle ciliege…*_* devo farcela….

  2. Ancora mi pento di non averle acquistate quando, lo scorso inverno durante i saldi, le ho trovata a 70 euro, ho pensato; “va bene dai adesso ci penso” e il giorno dopo puff! erano scomparse nel nulla … puoi immaginare la delusione.
    Comunque per le vesciche è vero, io ho un paio di scarpe basse di plastica e se ci cammini parecchio il giorno dopo devi andare in giro scalza.

    1. =_= già, gran fregatura lasciar perdere le occasioni….ne so qualcosa hhiihhi ^_^
      Cmq sono ancora combattuta per il fatto che siano in plastica…ci penso un attimo..tanto sono uscite quelle con le cigliege *_* sbavvv!!!

    2. io mi sono fissata quest’anno per le scarpe melissa, ho quelle con il cuore, con la palla, con il fiocco modello lady dragon, ho quelle, con il doppio cinturino e tipo rametti di corallo, ho il sandalo quello fatto in collaborazione con jan poul gautier, le lady dragon sono comodissime io le indosso tutti i sacrosanti giorni anche per il lavoro. quelle che non trovo comode sono i saldali, perchè forse dovevo prendere un numero in più. comprale senza esitazione che sono fashionissime.

Lascia un commento

