Considerazioni Gomitolose

Ebbene, quando si apre un blog spesso lo scrupolo di tenere un filo conduttore assale timidamente, ma senza pietà. Così, ci si sente in dovere (??..) di non scrivere di questo perchè non siamo fàsssion blogger, di quello perchè la nostra opinione non è così autorevole…ect. Almeno, non so voi altri, ma a me è sempre capitato.

Adesso basta: ho deciso, mischio tutto. ME NE FOTTO della coerenza sul tema, cambierò argomento ogni post. Del tipo: Cazzimiei, ricetta, cucito, cazzimiei, scarpe, consiglio acquisti….

Come avrete capito, gli scorsi eventi hanno deteriorato le mie povere (già provate) sinapsi in modo ,pare, irrimediabile. O forse sarò solo cresciuta? cresciuta? Impossibile. Dopotutto, ho solo 25 anni.😀 gheee

Adesso ho in mente di presentarvi, una per una, tutte le mie scarpe, i miei hobbies da pensionata della Cornovaglia (cucito cozy e dolci iperburrosi con fragole)  e le mie cazzate pensate una ad una appositamente per voi ^_^.

Baci Gomitolosi

Momo

2 comments

    1. Davvero? ;D
      ho troppe cose che mi piacciono e non voglio ometterle ^_^
      hiiihihihi! adesso ci metto tutte le foto delle mie scarpe😄, del mio gatto, scriverò recensioni, i lavori di cucito e cucina….una bella zuppa, insomma!!
      Bacissimi,
      Momo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...