Come da promessa fatta ;D

Questo piccolo intermezzo con figure è dovuto ad una promessa fatta, in materia di lenzuola, in quel del blog Dufresniano.

Eccole, le Uva 1:1 su fondo giallo:

 Come potrete notare, sono un po’ consumate (trasparentine, hihihi) perchè accompagnano i miei sonni da anni…tanti anni. Il fondo giallo si è un pochetto smorzato nel tempo (e nella lavatrice). Le ho fotografate da “piegate” poichè il mio letto non le indossa in questo momento. Rendono comunque l’idea: sia il “sopra” che il “sotto”, compresa la fodera del cuscino, presentano la medesima fantasia.

Ovvio: mia madre possiede anche la tovaglia abbinata, ma su fondo bianco, per la cucina. Affascinata dal pendant, lei, anche mentre assembla le montagnette di roba stirata, deve abbinare per fantasia e colore.

Quelle “microscopio” arriveranno presto, non appena capiteranno a tiro.

Chissà cosa pensa, mamma, nel vedermi fotografare la sua biancheria (discutibile).

*aggiornamenti in arrivo*

Baci Gomitolosi

Momo

6 comments

  1. (uh, io ho una coperta autunnale che sembra una réclame della Mulino Bianco, con gli impuberi che corrono per mano sulle distese della prateria e la fattoria sullo sfondo)

  2. ^_^ grazie Jules, nel cercarla ne è apparsa di biancheria sottoacido. Ma queste mi lasciano perplessa ancora oggi. Uva e dormire…dov’è il nesso? forse perchè bere il vino causa sonnolenza? Bah..
    @Bisca: (O_O dicevo sottoacido…ehm…bel colpo! fa quai appassire l’uva sulle mie lenzuola XD!!)

    Iccini,
    Momo

  3. Buonasera!
    io ho delle lenzuola comprate a Roma, a PortaPortese,che sono zebrate…fantastiche e cafonazzissime, come me😀

    un bacio!

    1. Oh somma Rory che onore😄
      mi genufletto alle tue zebrenzuola. potrei sempre chiamare in causa il pigiama coi maialini di mio fratello. maialini realistici…mica quelli simpaticozzi della Arimo..😄

      kissini gomitolanti
      Momo

Lascia un commento

