Questo piccolo intermezzo con figure è dovuto ad una promessa fatta, in materia di lenzuola, in quel del blog Dufresniano.
Eccole, le Uva 1:1 su fondo giallo:
Come potrete notare, sono un po’ consumate (trasparentine, hihihi) perchè accompagnano i miei sonni da anni…tanti anni. Il fondo giallo si è un pochetto smorzato nel tempo (e nella lavatrice). Le ho fotografate da “piegate” poichè il mio letto non le indossa in questo momento. Rendono comunque l’idea: sia il “sopra” che il “sotto”, compresa la fodera del cuscino, presentano la medesima fantasia.
Ovvio: mia madre possiede anche la tovaglia abbinata, ma su fondo bianco, per la cucina. Affascinata dal pendant, lei, anche mentre assembla le montagnette di roba stirata, deve abbinare per fantasia e colore.
Quelle “microscopio” arriveranno presto, non appena capiteranno a tiro.
Chissà cosa pensa, mamma, nel vedermi fotografare la sua biancheria (discutibile).
*aggiornamenti in arrivo*
Baci Gomitolosi
Momo
Tutto questo è meraviglioso, Momo. ❤
(uh, io ho una coperta autunnale che sembra una réclame della Mulino Bianco, con gli impuberi che corrono per mano sulle distese della prateria e la fattoria sullo sfondo)
^_^ grazie Jules, nel cercarla ne è apparsa di biancheria sottoacido. Ma queste mi lasciano perplessa ancora oggi. Uva e dormire…dov’è il nesso? forse perchè bere il vino causa sonnolenza? Bah..
@Bisca: (O_O dicevo sottoacido…ehm…bel colpo! fa quai appassire l’uva sulle mie lenzuola XD!!)
Iccini,
Momo
Buonasera!
io ho delle lenzuola comprate a Roma, a PortaPortese,che sono zebrate…fantastiche e cafonazzissime, come me 😀
un bacio!
Oh somma Rory che onore XD
mi genufletto alle tue zebrenzuola. potrei sempre chiamare in causa il pigiama coi maialini di mio fratello. maialini realistici…mica quelli simpaticozzi della Arimo.. XD
kissini gomitolanti
Momo
Il pigiama coi porcelli?
ma veramente?
che invidia…io amo i maiali *_*