Pittarello Rosso, aggiornamento SALDIIII!

Non posso proprio permettermi di non segnalarvi i supermega saldi che troverete in questo periodo nei negozi Pittarello Rosso.

Ma come lo so con certezza? Ma chiaro me li sono girati.

 

Siccome con me sono degli amori, ma sono avidissima di scarpe e non mi bastano mai, vado sempre a caccia di fine serie per potermi gratificare senza spendere una cifra che OGGETTIVAMENTE ora non posso permettermi….qualiasi numero superiore a 50 ogni mese. E’ molto brutto sì, ma sono certa che sia solo un momentaccio, passerà. Sì…ehm.

Comunque, ero a caccia di stivali alti al ginocchio marroni senza tacco da portare a casa per farci fare amicizia a quelli neri….trovatissimi, ma manca il numero. Dovrò cacciare ancora e ancora.

ALLORA, PREMESSA : li voglio un saccocubico.

pittastivale

 

Il Gomitolo non trova il 38 nemmeno con il flauto magico delle scarpe, che mi ha impoverito sempre con precisione chirurgica…Il Leone di Lonato li ha finiti, a Brescia sono finiti forse dal Pleistocene, SanGiuliano mi fa spallucce…e no io adesso li voglio e li cercherò per tutto il piemonte ;C sìsì (ho finito la lombardia mi sa)

Lo avvistate? Un 38 please! Che mi piace metterci un fanstastiliardo di calze, con gli stivali.

Perchè sono così incapponita? IL PREZZO! Scontatissimi, mi pare al 30% da una partenza di 90euro e qualcosa, ne sono rimasti pochi e li ho notati anche al 50…..mi è partito l’embolo.

Questo modello non dice molto visto sull’espositore, diciamo che scompare dietro al fiume di decorazioni e tacchi alti di altri fratellini, ma vi giuro che indossato è totale, bellissimo e slancia un sacco anche il polpaccio più kebabforme di questa terra.

In foto sembra avere la caviglia larga ma garantisco che è più affusolata dal vivo.

AIUTOOOOH <3

Ecco invece un po’ di spam gomitolo con gli stivaletti che vi avevo presentato tempo fa :3

 

2014-01-01 22.58.30

 

Con tanto di pancetta da dolci natalizi XD

 

 

2014-01-01 22.58.04

 

Punto vita mortificato dalle calze e dalla grandiosità lardea dei dolci.

 

 

2014-01-01 22.59.37

 

FACCIAH

 

 

Millecoccoli!

 

Momo

About these ads

11 comments

    1. Le calze sono in realtà un paio di saldabraccia…ma io sono nana e mi van perfetti come scaldamuscoli over the knee. Li adoro, hanno u pompom, li metto nel post sui saldi momo che sto scrivendo. Pagati un euro, appena li riavvisto li compro da spammare. UN EURO <3 (io mi vedo ancora cotechina tanto ç_ç, afieeeeee però!)

    1. Io le parigine più colorate o fantasia tipo calzino da uomo (principe di galles, quadretti, o losanghe tipo) le abbino a gonne dritte (non oltre la mezza coscia nè troppo corte) in lana abbastanza sobrie o agli shorts con risvolto (e calza semivelata opaca grigia o nera sotto). Marroni le vedo bene sotto una gonna antracite o salepepe. Provo a cercare qualche immagine, anche un vestito un po’ 60′s tipo quelli di promod, L’importante è che siano accompagnate da una scarpa più scura, che sia bordeaux che sia marrone scuro o nera, purchè non chiara :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...