Eccoci per un bel ruttone, siete pronti?

Acne fa bei jeans ma sull’argomento “scarpe” han le idee confuse!!

Guardare per credere O_O

Già abbinare questo blue al nero è un delitto. Cosa cavolo è quella cosa sul tallone?? Un ferro di cavallo per cavalline storne? So che qualcuno è andato in televisione con i ferri sulle spalle e le code sulle scarpe….ma questa cosa di ACNE è abominio!

I simpatici di ACNE vorrebbero fare i brillanti: questo è un sabot, ma aspettate! In teoria è una scarpa maschile, priva di lacci, con il calcagno ritagliato…e un tacco attaccato sotto il tacco “originale”…..Il risultato è che nessuno lo capirà e resterà dell’idea che quella cosa sia un ferro da cavallina storna, come dicevo prima, appunto. Possono fare la vostra gioia se sborsate 480€ –> qui

C’è dell’altro:

Prendi Charlotte Olympia e fanne scempio. Attacca una tomaia del più improbabile materiale e dalle un tocco di Bollywood. Ma di quello brutto.

Otterremo un sandalo orrendo, con un design che uccide qualsiasi piede rendendolo goffo e brutto a vedersi. Ecco mi fanno molto ciabatta da anzyana con tacco da Zoccolaio. Bah. ma se vi piacciono: preparate 380€ e… CLICK

Ma come si fa a vendere ste schifezze?? Signori di The Corner, avete una selezione fantastica, le cose da fashion blogger lasciatele altrove.. ç__ç Soob!!

Baci

Momo

About these ads